Serie A

Milan, Coinceçao ritrova in gruppo Maignan e Gimenez

Pubblicato

il

MIKE MAIGNAN PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Buone notizie oggi per il Milan di Coinceçao. Dopo la vittoria in trasferta contro l’Udinese e la preparazione in vista di domenica contro l’Atalanta, Maignan e Gimenez ritornano in gruppo.

Le condizioni di Maignan e Gimenez

Nonostante la forte pioggia abbattutasi su Milano in questi giorni, a Milanello splende il sole, visto che Mike Maignan e Santi Gimenez ritornano in gruppo ad allenarsi con la squadra.

Il portiere del Milan, è stato fermo a seguito del trauma cranico subito nell’ultima gara di campionato contro l’Udinese per via di uno scontro di gioco con Jimenez. Adesso il portiere rossonero sta meglio: pian piano sta recuperando. La sua titolarità a Bergamo è in forte dubbio, ma se le condizioni dovessero migliorare, allora si potrebbe pensare a un suo impiego dal 1′ minuto contro la Dea.

Situazione diversa invece per l’attaccante del Milan. Il centravanti messicano, è stato fermato ai box a causa dell’infortunio nella partita di campionato contro la Fiorentina. Nonostante sia tornato in gruppo, le sue condizioni non sono ancora del tutto ottimali. Per questo il tecnico del Milan, visto il buon rendimento di Abraham e Jovic, probabilmente lo lascerà ancora riposare. Gimenez potrà essere utile in vista dei prossimi impegni nelle settimane successive. Tra questi è presente il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter mercoledì 23 aprile.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version