Serie A
Napoli-Torino, le probabili formazioni e dove vederla: Buongiorno torna da titolare nella sua partita personale

La squadra di Antonio Conte ospita il Toro di Vanoli in un match valevole per la 34esima giornata di Serie A. Se i granata occupano una posizione di centro classifica, l’undici di Conte è in lotta con l’Inter per lo Scudetto. A cinque turni dalla fine del torneo le due squadre condividono la vetta a quota 71, per cui non sono ammessi passi falsi. L’appuntamento al Maradona è fissato per domenica 27 aprile con fischio d’inizio dell’incontro in programma alle 20:45. Ecco, adesso, le probabili di Napoli-Torino.
Le probabili formazioni di Napoli-Torino
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. Allenatore: Conte.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Linetty; Karamoh, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
Dove vederla
La gara, in agenda per la 34esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere sul piccolo schermo la sfida tra la squadra di Conte e quella di Vanoli è necessario installare l’app sulla propria smart tv di ultima generazione. Queste, invece, le opzioni per seguirla in streaming: Napoli-Torino potrà essere vista collegandosi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. Infine chi ha sottoscritto doppio abbonamento DAZN-Sky avrà la possibilità, dietro attivazione, di assistere alla partita anche sul canale Zona DAZN 1 (214) di Sky.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport