Volley

Pallavolo A1 femminile – Il Perugia si prepara alla prossima stagione: confermati Giovi e Marangi

Pubblicato

il

Dopo il decimo posto in regular season e dopo l’eliminazione ai playoff di Challenge Cap, il Perugia comincia a programmare la prossima stagione e conferma sia Andrea Giovi che Guido Marangi alla guida della squadra.

La conferma di Marangi e Giovi

La Bartoccini MC Restauri Perugia inizia a delineare il futuro e lo fa partendo da una certezza: Andrea Giovi resterà alla guida tecnica delle Black Angels anche per la stagione 2025/2026 di Serie A1 femminile. L’annuncio arriva direttamente dal club umbro che ha ufficializzato il rinnovo biennale per l’allenatore perugino, con opzione per un quarto anno.

Si tratta di una conferma importante, anzi due, che testimonia la fiducia riposta dalla società nelle capacità tecniche e umane di Giovi. Il tecnico, affiancato dal vice allenatore Guido Marangi, continuerà così a guidare un progetto che punta alla crescita e alla stabilità nel massimo campionato italiano.

Le parole del tecnico

Dopo la conferma Andrea Giovi ha rilasciato delle dichiarazioni importanti: “Ricevere questa fiducia mi riempie d’orgoglio. Lavorare a Perugia, per me, è speciale, un’esperienza che tocca corde profonde. Sono entusiasta di continuare. Vogliamo crescere, non solo sportivamente, ma in ogni aspetto. Non contano solo i trofei – ha aggiunto Giovi – ma il viaggio fatto insieme in questi anni, tra vittorie, dolori e crescita. È ciò che resta”

Si prospetta un’altra entusiasmante stagione dopo le conferme da parte della Bartoccini MC Restauri Perugia del proprio tecnico Andrea Giovi e del vice Guido Marangi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version