Champions League
Il programma dei quarti di Champions League

Il programma del ritorno dei quarti di Champions League. All’andata hanno vinto le squadre che sulla carta erano favorite, ma la Champions ha dimostrato di essere imprevedibile negli anni passati e può sempre regalare sorprese.
Aston Villa-PSG
Si parte dal 3-1 a favore dei francesi. Il risultato è senza dubbio favorevole al PSG, ma il gol trovato da Rogers all’andata lascia aperta una porticina chiamata qualificazione per i Villans. Emery è l’uomo giusto con carisma ed esperienza per portare l’Aston Villa a compiere un’impresa che risulta improbabile, ma non impossibile. Luis Enrique ha trovato in Doué e K’varatskhelia le pedine giuste per ribaltare il risultato e assicurarsi la sfida di andata. Questo però è il passato e questa sera, martedì 15 aprile, c’è un ritorno da giocare.
Borussia Dortmund-Barcellona
Il Borussia Dortmund ospita il Barcellona dopo il 4-0 per i blaugrana della partita di andata. La stagione dei gialloneri è senza dubbio sotto le aspettative in campionato, ma in Champions sono riusciti ad arrivare ai quarti di finale, nonostante il risultato è ancora tutto aperto. Il piano di Kovac è quello di aggredire la partita e provare a segnare subito una rete. La qualificazione è vicinissima, ma non è in cassaforte e la squadra guidata da Flick sarà chiamata a non distrarsi e non scendere in campo con in mente già la semifinale. La stagione del Barcellona è stata finora da favola: primo posto in campionato con quattro punti di vantaggio sui rivali del Real Madrid, in finale di Coppa del Re, hanno vinto la supercoppa rifilando una manita ai blancos. La Champions League potrebbe essere la ciliegina sulla torta.
Questo il programma del ritorno dei quarti di Champions League di martedì 15 aprile
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport