Volley
Sirressi: il libero e capitano delle Black Angels rimane a Perugia la prossima stagione

Imma Sirressi sarà la colonna del Perugia anche nel prossimo anno: ufficiale il rinnovo
La Bartoccini Mc-Restauri Perugia ha ufficializzato il rinnovo di Imma Sirressi. Il capitano e libero delle Black Angels, resta nel capoluogo umbro anche nella prossima stagione e le sue parole sono state riportate anche sul sito della squadra: “Vogliamo continuare su questa scia positiva, voglio portare la città al vertice”.
La pallavolista di Santeramo in Colle sarà al Pala Barton Energy per il terzo anno consecutivo. La giocatrice felice per la sua permanenza racconta: “Sono emozionata e contenta di fare un altro anno a Perugia, fare il capitano per il terzo anno è una cosa molto bella”.
Il libero aggiunge sulla crescita della squadra: “Vogliamo continuare sulla scia positiva e migliorare ancora. La prossima stagione proveremo a fare meglio”. La professionista sugli anni precedenti racconta: “Due anni fa in A2 è stato magnifico, fin dall’inizio tutto andava bene. Quest’anno la salvezza è stata fantastica, dopo un inizio negativo”.
La pallavolista si esprime sul collettivo della squadra spiegando: “Ho tante sorelle in spogliatoio che mi danno una mano, siamo ragazze umili e vogliamo trasmettere questi valori valori non solo a tutta la città, ma anche ai prossimi acquisti”.
Infine la Imma Siressi dichiara su Perugia: “Mi sto legando alle persone e al posto. Perugia è diventata casa, voglio far ritornare la città ai massimi livelli”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport