Serie A
Roma-Juventus: Ranieri si affida all’ex Soulé, out Koopmeiners

Roma-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla.
Questa sera, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico, si affrontano Roma e Juventus, in una sfida che profuma di Champions League.
Gli uomini di Ranieri sono reduci da 7 vittorie consecutive e in campionato, nel 2025, non hanno ancora mai perso. I bianconeri, invece, sperano di poter beneficiare della “scossa Tudor”, che ha portato i tre punti contro il Genoa dopo le roboanti sconfitte con l’Atalanta e la Fiorentina e l’inevitabile esonero di Thiago Motta.
La partita sarà visibile in esclusiva (gratuitamente) su DAZN.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
Le ultimissime di formazione
Claudio Ranieri sembra intenzionato a schierare il solito 3-4-2-1, con Svilar tra i pali. In difesa terzetto formato da Celik, Mancini, Ndicka. A centrocampo (da destra verso sinistra) dovrebbero agire El Shaarawy, Paredes, Koné e Angelino. Baldanzi e Soulé alle spalle dell’unica punta Dovbyk.
Stesso modulo dei giallorossi per la Vecchia Signora. Porta affidata a Di Gregorio, con Perin out per un problema muscolare (ma che ha comunque deciso di seguire la squadra nella Capitale). In difesa, complice l’infortunio di Gatti, trio obbligato formato da Kalulu, Renato Veiga e Kelly. A centrocampo Weah, Locatelli, Thuram e McKennie. Yildiz e Nico Gonzalez agiranno alle spalle di Vlahovic. In panchina Koopmeiners.
Roma-Juventus: le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Paredes, Koné e Angelino; Baldanzi, Soulé; Dovbyk.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Thuram, Locatelli, McKennie, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport