Seguici

Serie A

Roma, Soulé: “Juventus? Nessun rancore. Ranieri mi ha aiutato”

Pubblicato

il

LA GRINTA DI MATIAS SOULE IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il trequartista della Roma, Matias Soulé, ha rilasciato un’intervista a La Stampa a ridosso della sfida di domenica contro la Juventus, Il fantasista argentino di proprietà della Roma, Matias Soulé, arrivato quest’estate dalla Juventus per circa 25 milioni di euro, ha toccato diversi temi nella sua intervista a La Stampa. Il classe 2003 ha parlato dell’imminente sfida contro la sua ex squadra, del rapporto con Ranieri e di alcune battute scambiate con Motta nelle poche settimane passate assieme a Torino. Soulé sarà uno dei protagonisti della sfida dell’Olimpico di domani sera; con l’assenza di Dybala, probabilmente Claudio Ranieri potrebbe inserirlo nell’undici titolare.

Roma, Soulé parla della Juventus: “Motta? Mi invitava a restare a Torino”

Matias Soulé, nell’intervista concessa a La Stampa, ha ricordato un piccolo aneddoto legato alla sua breve esperienza da calciatore di Thiago Motta alla Juventus. Ecco le parole dell’argentino a riguardo: “Scherzava molto con me. Mi diceva di rimanere, ma sapeva la situazione. Deluso le aspettative? Non se lo aspettava nessuno, anche per quello che aveva fatto al Bologna. Ma il calcio è cosi“.

Sulla scelta della Juventus di cederlo: “Ero di proprietà della Juventus e pensavo di tornare in bianconero. Durante il mercato di gennaio comunicarono che mi dovevano vendere per incassare soldi, forse a una squadra araba. Quella trattativa non si è concretizzata, ma quando sono partito per il ritiro estivo sapevo già che sarei dovuto andare via“.

“Ranieri? Con lui a Roma si respira un’altra aria”

Il classe 2003 è stato poi interrogato su che di tipo di rapporto c’è tra lui e l’attuale tecnico giallorosso, Claudio Ranieri. Ecco le sue parole: “Ho provato subito a fare quello che mi diceva. Lui ha avuto ragione, mi chiedeva di toccare meno il pallone e provare lo stesso la giocata. Poi mi lascia la libertà, negli ultimi metri, di puntare l’avversario e vedere la porta. Mi ha aiutato tanto, lo ringrazio“.

L’aria che si respira. Il mister ha dato tranquillità e fiducia a tutti, anche ai nuovi. La sua grande esperienza ci è servita. Ora si vede che viviamo un momento positivo“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.