Serie A
Roma, Erik ten Hag in visita a Trigoria

Non sarà sfuggito ai più attenti la presenza dell’ex allenatore del Manchester United Erik Ten Hag allo stadio Olimpico. L’allenatore olandese era nella capitale per assistere alla partita tra Roma e Juventus.

Roma, Ranieri: “Big ben ha detto stop”
Come noto da tempo, la Roma è attivamente alla ricerca di una figura a cui affidare la guida tecnica per la prossima stagione. È in cerca di un allenatore con cui iniziare un progetto. Nel post partita di ieri Ranieri ha ribadito ancora una volta che a fine stagione smetterà: “Big Ben ha detto stop“. A Dazn nel post partita ha rilasciato delle dichiarazioni che si scontrano con quello che potrebbe essere il suo futuro come dirigent : “Ho voglia di vedere il mondo oltre il calcio“.
La presenza di ten Hag a Roma
Ieri sera Erik ten Hag era presente in tribuna allo Stadio Olimpico per assistere al match tra Roma e Juventus. Questa mattina si è recato in visita al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. L’allenatore olandese è attualmente svincolato dopo la sua controversa separazione dal Manchester United dello scorso autunno. Durante la visita ha incontrato Devyne Rensch, giovane talento olandese che Ten Hag ha allenato durante le stagioni all’Ajax.
La sua presenza sia all’Olimpico, che a Trigoria, ha acceso le voci di una sua possibile candidatura come prossimo allenatore giallorosso. Un allenatore con la sua esperienza internazionale, la sua filosofia di gioco ben definita e la sua capacità di valorizzare i giovani talenti potrebbe rappresentare il profilo ideale per la dirigenza giallorossa. Al momento si tratta solo di congetture e di indizi che potrebbero non portare a nulla di concreto. Gli indizi di mercato, per ora, restano tali, ma la curiosità e l’attenzione sono decisamente alte.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport