Serie A
Venezia, Di Francesco: “Problemi per Ellertsson e Marcandalli, ma sono recuperabili”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Milan di Sergio Conceicao, in calendario domenica alle ore 12:30. Buon momento per i lagunari reduci dal pareggio in trasferta sul campo dell’Empoli. Nell’ultima partita in casa, il Venezia è riuscito a battere il Monza per 1-0 con il primo gol di Fila in campionato. Ecco le sue dichiarazioni.
Sul Milan
“Il Milan ha alternato momenti di grandi prestazioni ad altri, io mi auguro che possa accadere, ma sono stra-convinto che cercheranno di dare continuità al derby, conoscendo l’allenatore. Dobbiamo basarci su di noi, sul nostro atteggiamento e determinazione, sapendo che affronteremo una big. A livello offensivo sono la squadra, secondo i dati, più pericolosa. Ha un grande potenziale offensivo”.
Sugli infortunati
“Qualche problema Ellertsson e Marcandalli, ma credo potremo recuperarli. Recuperiamo Fila dalla squalifica, Yeboah si è allenato con continuità. Con una condizione psicofisica adeguata alla gara”.
Sulla formazione
“Dubbi? Un paio, non vi posso dire dove. Sono sereno quando li ho. Vedo grande voglia da parte di tutti per cercare di ottenere un risultato importante”.
Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, in conferenza stampa in vista della sfida con il Milan. Domenica sarà uno scontro importantissimo, quasi decisivo, per le sorti della squadra dell’ex tecnico del Frosinone. Gli avversari saranno agguerriti visto il derby di Coppa Italia vinto per 3-0. I rossoneri vorranno dare continuità al risultato di mercoledì mentre i padroni di casa cercheranno di mettere in difficoltà la squadra di Conceicao.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport