Serie A

Venezia-Monza, lotta salvezza: Di Francesco recupera Duncan, Nesta schiera Mota e Keita

Pubblicato

il

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Venezia-Monza, match valido per la 32ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia sabato 12 aprile, alle ore 15:00. I lagunari vengono dal pareggio con il Lecce, e mister Di Francesco ha ribadito in conferenza la volontà di lottare per la salvezza. Il Monza, ultimo in classifica con 15 punti, viene dalla sconfitta casalinga contro il Como. Vediamo le probabili formazioni di Venezia-Monza.

Ultime da Venezia

Gara decisiva per Di Francesco. Il Venezia avrà due scontri chiave in due settimane. Il tecnico spera di poter recuperare Schingtienne e recupera Duncan. La difesa sarà composta da Mercandalli, Idzes e Candé. In mediana ballottaggio tra Doumbia e Busio, certi del posto Nicolussi Caviglia e Perez. Zampano e Haps in ballottaggio per la corsia mancina. In avanti Di Francesco si affida a Gytkjaer supportato da Yeboah.

Ultime da Monza

Per Nesta a Venezia mancherà Kyriakopoulos, squalificato, al suo posto Birindelli. Il terzetto di difesa sarà composto da Pedro Pereira, Izzo e D’Ambrosio. In mezzo conferma per Akpa Apro, accanto a lui Bianco e Castrovilli. Completa la linea di centrocampo Ciurria sull’out di destra. In attacco la coppia Mota Keita agirà nuovamente dall’inizio.

Probabili formazioni Venezia-Monza

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Ciurria; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.

Venezia-Monza dove vedere la partita

Venezia-Monza, sabato 12 aprile alle 15:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version