Volley
Margarita Martinez e Cuneo Granda Volley ancora insieme: la colombiana resta anche per il prossimo anno

Carattere, grinta e massimo impegno sono le caratteristiche che hanno contraddistinto la prima stagione in Granda di Margarita Martinez. Tutte qualità apprezzatissime da compagne, staff e società: per questo motivo Martinez e Cuneo Granda Volley continueranno insieme anche nella stagione 2025/26.
Le dichiarazioni della giocatrice e della dirigenza
“Sono veramente molto felice di restare a Cuneo – ha raccontato una positiva Martinez – Il mio primo anno è stato pieno di belle emozioni. Sono molto grata alla famiglia della Granda per il sostegno mostrato in ogni momento e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione”. “Martinez è stata una delle sorprese più felici della scorsa stagione, motivo per cui è stato naturale cercare di trattenerla qui a Cuneo – hanno spiegato i co-presidenti Bianco e Manini – La sua determinazione e la sua voglia di aiutare le proprie compagne sono state un punto di riferimento nel cammino che ci ha portati verso la salvezza”.
La sua carriera
Prima di approdare in Italia, la colombiana ha iniziato a giocare in Francia, nel Saint-Raphaël per la stagione 2013-2014. Ritorna in patria per giocare nel 2015 con la Valle del Cauca. Nella stagione 2015-16 è nuovamente in Francia questa volta al Mougins, con il quale, al termine della stagione 2017-18 conquista la promozione di Ligue A, che disputa dall’annata successiva con lo stesso club; per il campionato 2019-20 è nella stessa divisione vestendo la maglia del Marcq-en-Barœul. Sbarca in Italia, a Cuneo, nella stagione 2024-2025 per giocare la Serie A1.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport