Calcio
Torino, arriva un altra sconfitta: il Napoli vince 3 a 1
Un’altra sconfitta per il Torino: battuto anche dal Napoli
La prima partita dell’ottavo turno di Serie A è stata quella tra Napoli e Torino. Ad avere la meglio sono stati i partenopei che hanno vinto 3 a 1. A segnare per la squadra di Spalletti sono stati Zambo Anguissa (doppietta) e Kvaratskhelia. Sanabria ha realizzato la rete della bandiera per i granata. Per la squadra è arrivata la terza sconfitta consecutiva, la quarta totale in campionato. Juric dovrà trovare il modo di uscire il prima possibile da questa crisi. La squadra, al momento, non sembra quella della stagione. I risultati ne sono la prova.
Venendo alla cronaca del match, i partenopei passano in vantaggio dopo 6′ con Mario Rui che, dalla sinistra, fa partire un cross e Zambo Anguissa la prende di testa anticipando la retroguardia avversaria e insaccando la palla alle spalle di Milinkovic-Savic. Passano altri 6′ l’ex Fulham prende palla sulla destra e corre verso la porta avversaria. La difesa non lo contrasta e lui calcia in porta realizzando la doppietta personale. Ad 8′ dalla fine della prima frazione cambiano gli interpreti. Questa volta ad essere servito è Kvaratskhelia che realizza il 3 a 0. Sanabria con un diagonale batte Meret per il goal del 3 a 1.
Adesso per il Torino c’è l’Empoli
Domenica 9 ottobre, alle 12.30, allo stadio Grande Torino, i granata affronteranno l’Empoli. Una sfida per rilanciarsi e tornare a conquistare punti che mancano da troppo tempo, ovvero dal 5 settembre quando la squadra di Juric aveva affrontato il Lecce, in casa e aveva vinto per 1 a 0 grazie al gol di Vlasic. In più, il Torino non ha ancora vinto una partita contro una squadra già presente nella passata stagione. I successi infatti sono arrivati con le tre neopromosse: coi salentini appunto e col Lecce e la Cremonese. E’ il momento di tornare a vincere per Lukic e compagni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie