Seguici

Serie A

Torino, Juric: “Bella partita. Questi venti punti sono tanta roba”

Pubblicato

il

Al termine della sfida vinta per 2-0 nei confronti della Sampdoria, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole:

La Sampdoria ci ha aggrediti, la partita mi è piaciuta, in tutto e per tutto: per come abbiamo lottato, attaccato, gestito. Giocando uomo su uomo diventa una partita sporca, ma va bene così. Radonjic? Ha grande fiducia da parte mia, ma come per tutti. Sta lavorando e crescendo, vuole eliminare i suoi limiti per esprimersi al meglio. Questi venti punti sono davvero tanta roba, sono molto soddisfatto: la squadra è nuova e ricca di giovani, ma hanno tutti un’enorme voglia di migliorare, e questo mi dà tantissima fiducia“.

Il tecnico prosegue: “Schuurs ha avuto una lussazione, sarà fuori per un po’, speriamo non si debba operare. Lukic ha rischiato contro il Bologna, non è voluto uscire e questo dimostra grande attaccamento, ma a Roma non ci sarà. Pellegri ha un problema alla caviglia: spero che venerdì possa allenarsi, così da essere della partita. Questi ragazzi hanno un atteggiamento pazzesco, anche se ogni tanto calano: se non vanno a mille, abbassano troppo il livello della prestazione. Non abbiamo mai rischiato e abbiamo attaccato bene. Il pubblico? Si dovrà fare un percorso, in futuro spero di ritrovare stabilità societaria. Il mio ruolo è di dare una spinta anche al presidente, così da richiamare la gente: purtroppo quanto di buono stanno facendo si percepisce poco“.

Juric conclude: “Abbiamo giocato un’altra volta senza attaccante, ma questa sera ho visto quello che mi piace. In certe partite bisogna fare così, non ho fatto i cambi proprio perché li vedevo bene in campo“.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.