Seguici

Serie A

Sampdoria, Stankovic: “Non ho nulla da dire ai ragazzi. Con il Lecce gara della vita”

Pubblicato

il

Al termine della gara persa per 2-0 contro il Torino, il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

E’ stata una partita preparata bene, sapevamo qual era la forza del Torino e abbiamo risposto bene. Purtroppo, però, non è bastato: un’altra sconfitta con due gol subiti e zero realizzati. Anche con la Fiorentina non abbiamo giocato male. Fino al secondo gol abbiamo cercato anche di provarci, ma non è bastato. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi: bastava un episodio, che non è arrivato. E’ come se avessimo un peso enorme sulle spalle, abbiamo bisogno di uno-due risultati positivi per rimetterci in carreggiata. Siamo tutti in discussione, io stesso: l’ho detto dopo la gara contro la Fiorentina. Sabato sarà la partita della vita, dopo quella gara vedremo cosa accadrà“.

Il tecnico prosegue: “Non è facile, e parlo come uomo, vivere questa situazione con questi ragazzi: soffro tanto, insieme a loro, questa situazione. Giochi abbastanza bene, reggi, poi al primo episodio subiamo gol: non è facile. Anche questa sera siamo arrivati una decina di volte a mettere palla in area, ma spesso manchiamo di precisione. I ragazzi non hanno mollato, questa sera hanno dato il 120%, ma non è bastato: è davvero frustrante. Ho chiesto al mio gruppo di pensare a sabato come l’ultima gara insieme: dobbiamo mettercela tutta. I tifosi hanno ragione, noi accettiamo i fischi e gli schiaffi: è una bella prova per tutti noi“.

Stankovic conclude: “Sabato recupererò Leris. Dopo la prossima gara parlerò, devo togliermi anche io dei sassolini. Da qualcuno mi aspettavo di più, ma i nomi li farò sabato. Se non viviamo sotto pressione, dobbiamo cambiare mestiere: non esiste il calcio senza pressione, c’è chi lotta per il titolo e chi per la salvezza come noi, tutti sono sotto pressione. Questa volta sì, ci sarà più pressione: nascondersi non ha senso, è la partita della vita e voglio vincerla, in casa davanti ai nostri tifosi. Poi vedremo che succederà. L’espulsione? Ne ho parlato anche a Sky e Dazn, pensavo di essere stato espulso per essere entrato in campo. Sono rimasto sorpreso. Contro la Fiorentina abbiamo subito gol con un uomo a terra, e da lì è andato tutto peggiorando. Questa sera è successo di nuovo con Rincon, così ho detto a Radonjic in serbo di buttarla fuori: pochi secondi dopo abbiamo preso il 2 a 0. Io non ce l’avevo con l’arbitro, quando ho visto il cartellino ero molto perplesso“.


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.