Tennis
Next Gen a Milano, Stricker già in semifinale battendo Musetti
Il futuro del tennis mondiale è a Milano. All’Allianz Arena si sta disputando in questi giorni il torneo Next Gen, in cui sono impegnati i migliori giocatori U-21 del mondo. Tutte le luci sono puntate su Lorenzo Musetti (#23 al mondo), che ieri ha perso la possibilità di qualificarsi con una giornata d’anticipo alle semifinali. L’italiano è stato battuto dallo svizzero Stricker con il punteggio di 4-3 4-3 3-4 3-4 4-3. Musetti in serata affronterà il britannico Draper: il vincitore andrà in semifinale.
Nell’altro gruppo l’americano Nakashima è già in semifinale con due vittorie, mentre gli italiani Arnaldi e Passaro ieri si sono sfidati in un match incredibile concluso dopo 2 ore e 38 minuti a favore del secondo. Oggi Nakashima-Passaro sarà decisiva per capire se l’italiano approderà in semifinale, ma tutto dipende anche da Lehecka-Arnaldi con il ceco che con una vittoria staccherebbe il pass per il turno successivo.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie