Serie A
Kean fa volare la Juventus: vittoria a Verona e terzo posto in classifica
Glielo aveva detto Massimiliano Allegri nel primo tempo: “Giochi troppo spalle alla porta, devi girarti ed attaccare la profondità”. Detto, fatto. Moise Kean è l’eroe bianconero della Juventus nella trasferta di Verona: il suo gol al 60′ regala tre punti fondamentali, che valgono il terzo posto in classifica a due punti dal Milan secondo.
Il Verona di Bocchetti non ha mai mollato di un centimetro, è stato anche sfortunato nella parte finale della gara. Infatti, le due visioni alla Var dell’arbitro Di Bello hanno negato due possibili rigori ai gialloblu che possono recriminare per un tocco di mano di Danilo su un rimpallo stretto. In quel caso l’arbitro giudica la distanza tra palla e giocata troppo corta per assegnare un rigore. Nel finale il forcing finale del Verona porta all’espulsione di Alex Sandro, entrato al 79′ ed ammonito in due occasioni. La più importante per i bianconeri però è stata in pieno recupero, con il brasiliano che stende Henry lanciato a rete.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie