Tennis
ATP Adelaide 1, tonfo di Auger-Aliassime al primo turno. Stanotte esordio per Sinner e Sonego
La prima grande sorpresa del 2023 è l’eliminazione al primo turno del torneo australiano di Adelaide 1 del canadese Felix Auger-Aliassime contro il beniamino di casa Popyrin. Il punteggio finale è 7-6 6-4 in meno di due ore. Questa notte fa il debutto Jannik Sinner che affronterà il britannico Kyle Edmund non prima delle 4.30 italiane. Esordio anche per Lorenzo Sonego che sfiderà Danil Medvedev all’1.30, in un match complicatissimo.
In parallelo al torneo di Adelaide c’è la United Cup con Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto a difendere i colori dell’Italia. Nella notte Musetti ha battuto il norvegese Viktor Durasovic con il punteggio di 7-6 6-3, mentre anche la Trevisan è arrivata al successo contro Malene Helgo (7-5 3-6 6-4). L’Italia conduce per 2-0 contro la Norvegia, questa notte la super sfida tra Matteo Berrettini e Casper Ruud.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie