Serie A
Il Milan non c’é più, cinque schiaffi del Sassuolo
Il Milan per ritrovarsi punta su San Siro, anche se qui, non batte il Sassuolo dal 2018. I rossoneri provano a rialzare la testa dopo i quattro schiaffi presi a Roma e dal brutto momento che stanno attraverso. I neroverdi vedono sempre il mantello rosso del torero, quando si parla di Milan, cercando il primo successo del 2023 che ancora non é arrivato. La partita sembrerebbe ben indirizzata per il diavolo che si vede annullato un goal nei primi minuti, poi di nuovo blackout e uno- due micidiale del Sassuolo che al minuto 19′ va avanti con Defrel e poi raddoppia dopo 3 minuti con Frattesi. Passano centoventi secondi e accorcia Giroud con un gran goal di testa, ma alla mezz’ora é di nuovo buio, Berardi fa 3-1 per il Sassuolo.
La ripresa non cambia spartito, al minuto 47’Lauriete fa 4-1 su calcio di rigore. Al minuto 79′ c’è il tempo addirittura per il quinto goal con Henrique. Due minuti più tardi segna Origi per i rossoneri, ma nella notte profonda, non può far testo. Finisce 5-2 per il Sassuolo, clamoroso tonfo del diavolo che non riesce più a riprendersi.
La crisi sembra non avere fine.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie