Seguici

Serie A

Inter- Milan: consigli per l’accesso a San Siro

Quello da sapere per i tifosi allo stadio

Pubblicato

il

derby

Inter- Milan: consigli per l’accesso a San Siro.

Una delle notti più attese, quelle in cui tutta Milano si ferma per la stracittadina: è il derby, è Inter-Milan. L’appuntamento è a San Siro, domenica alle 20:45. Sarà un Meazza tutto esaurito, con i tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra di Inzaghi in questo terzo derby stagionale.

Proprio in virtù dell’eccezionalità dell’evento e della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro apriranno alle 17:45, tre ore prima del calcio d’inizio. L’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo, per completare le procedure di controllo all’ingresso.

Come sempre accade nel derby, il secondo anello blu sarà riservato ai tifosi ospiti, il cui ingresso dedicato sarà il numero 13.

Per l’accesso allo stadio, dunque, questi saranno gli ingressi obbligati.

– ingresso 2: obbligatorio per il terzo verde; – ingresso 3 obbligatorio per il secondo verde; – ingresso 13 obbligatorio per i tifosi Milan secondo anello blu; – tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori: è fortemente consigliato l’ingresso 14 per i possessori di biglietto di primo blu e terzo blu. in tutti gli ingressi consigliati ma non obbligatori, in caso di coda, sarà possibile spostarsi a un altro ingresso meno congestionato.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D’USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

Fonte: Inter F.C.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.