LaLiga
LaLiga, ventiquattresima giornata: mancano i gol
Le squadre de LaLiga non hanno trovato il gol nella ventiquattresima giornata
Tra venerdì 3 e lunedì 6 marzo le squadre de LaLiga sono scese in campo per la ventiquattresima giornata. Un turno dove sono mancati i gol in diverse partite. Un turno che si è aperto con lo 0-0 tra Real Sociedad e Cadice ed è terminato con lo stesso risultato tra Osasuna e Celta Vigo. Non sono stati gli unici due match finiti a reti inviolate. Anche tra Rayo Vallecano-Athletic Bilbao e Real Betis-Real Madrid. La prima partita del sabato, invece, era stata ricca di emozioni. Il match tra Getafe e Girona è finito 3-2.
Nelle altre partite del 4 marzo, vittorie esterne per Villarreal ed Elche rispettivamente contro Almeria e Maiorca. Per il Sottomarino Giallo a segnare sono stati Gerard Moreno e Morales. Mentre Boye ha deciso il match a favore della squadra di Machin. Alle ore 21.00 vittoria netta dell’Atletico Madrid contro il Siviglia. Ad andare in gol Depay e Morata con una doppietta. Oltre a loro anche Griezmann e Carrasco. En Nesyri ha siglato la rete della bandiera per la squadra ospite. Domenica 5 marzo, alle ore 14.15, vittoria del Valladolid per 2-1 contro l’Espanyol. Il gol di Rapinha decide il match tra Barcellona e Valencia.
La classifica e i prossimi appuntamenti
A comandare la classifica ci sono sempre i blaugrana a quota 62. Al secondo posto le merengues distano 9 punti. Atletico Madrid e Real Sociedad chiudono le prime quattro posizioni. In zona Europa e Conference League, i biancoverdi e la squadra di Quique Setien. Nelle zone basse della classifica, la lotta per non retrocedere vede due nobili decadute come Valencia e Siviglia. Entrambe rischiano la retrocessione ed, insieme a loro rischiano Almeria e Getafe. Questo è quello che è successo nell’ultimo turno de LaLiga e, venerdì inizierà un’altra giornata che prevede colpi di scena.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie