LaLiga
LaLiga, venticinquesima giornata: l’Atletico Madrid passa a Girona
La venticinquesima giornata de LaLiga: l’Atletico Madrid vince a Girona
Tra venerdì 10 e lunedì 13 marzo si sono giocate le partite della venticinquesima giornata de LaLiga: nell’ultimo match l’Atletico Madrid ha battuto il Girona per 1-0. Il match winner della partita è stato Alvaro Morata che ha siglato la rete nei minuti di recupero del secondo tempo. Le prime squadre a scendere in campo sono state Cadice e Getafe che è terminata 2-2. Sobrino aveva portato in vantaggio la squadra di casa. Unal, dal dischetto, aveva pareggiato. Alcaraz aveva riportato in vantaggio i gialloblù ma il numero 10, sempre dagli 11 metri ha regalato 1 punto alla squadra ospite.
Il sabato si è aperto con la vittoria per 3-1 del Real Madrid contro l’Espanyol. I blancos vanno sotto ma poi Vinicius, Militao e Asensio regalano i tre punti alla squadra di Ancelotti. Alle 16.15 pareggio per 1-1 tra Elche e Valladolid. Il match successivo è stato quello del Celta Vigo che ha battuto per 3-0 il Rayo Vallecano. Kluivert ha deciso il match tra Valencia ed Osasuna. I Diavoli grazie a questo successo sono usciti dalle ultime tre posizioni.
Gli altri risultati
Il primo risultato della domenica è stato il pareggio tra Maiorca e Real Sociedad. Alla rete di Fernandez ha risposto Lee Kang-In. Ocampos e Lamela regalano i tre punti al Siviglia contro l’Almeria. La squadra di Sampaoli giovince in rimonta dopo esser passata in svantaggio per la rete di Akieme. Yeremi Pino risponde alla rete di Iglesias nella sfida tra Villarreal e Real Betis. Nell’ultimo match del 12 marzo vittoria di misura del Barcellona che grazie alla rete di Rapinha batte l’Athletic Bilbao e consolida la vetta della classifica. Un altro turno de LaLiga è terminato ma i riflettori sono già puntati sulla prossima giornata quando, al Camp Nou andrà in scena il “Clasico”. Una sfida senza tempo che tiene incollati gli amanti del calcio di ogni continente.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie