Seguici

Serie A

Stankovic: “Roma squadra tosta e poi hanno un grande tifo ma mi fido dei miei ragazzi”

Pubblicato

il

Dejan Stankovic torna a sperare dopo la vittoria col Verona. Queste le parole in conferenza stampa dell’ex Inter che domani ritroverà Mourinho:

La sosta?
“Nelle ultime due settimane siamo riusciti un po’ a resettare, a riposare e ad allenarci bene. Ci mancavano un paio di nazionali per completare il lavoro tutti insieme ma per nostra fortuna hanno giocato quasi tutti. L’unico rientrato un po’ tardi era Rincon, ma lui è un professionista e il suo recupero dal viaggio non peserà alla squadra. Abbiamo problemi con qualche infortunio ma abbiamo ancora oggi un allenamento e dopo questo decideremo chi andrà in campo”.

Che Roma si aspetta?
“La Roma è una squadra organizzata, tosta, fisicamente forte. In avanti, sulle fasce e centrocampo sono molto creativi. Con una giocata possono decidere la partita, soprattutto penso a Dybala, Pellegrini, Spinazzola, Abraham. Senza togliere i meriti agli altri ma sono giocatori che con un guizzo ti possono indirizzare la partita in senso positivo per loro. C’è un grande tifo che sostiene la squadra dal primo al novantesimo, lo stadio è sempre pieno. E’ una dimostrazione, se parliamo di Roma, che loro credono negli obiettivi fissati prima del campionato”.

Cosa ci ha dato la vittoria col Verona?
“Ci ha dato la carica di lavorare bene, tenere il morale alto e tornare dopo i giorni liberi con un entusiasmo che si è visto durante l’allenamento. Noi proviamo a giocarcela con tutti. Anche a Torino, contro una squadra che per punti guadagnati è seconda in classifica, li abbiamo s in difficoltà. Dopo ci sono stati episodi che ci hanno penalizzato ma non ci siamo buttati giù. Anzi, abbiamo risposto alla grande nella partita successiva. Noi cercheremo di essere organizzati, pericolosi ma equilibrati. Io mi fido ciecamente dei miei ragazzi perchè stanno dando tutti loro stessi. Non voglio ripetermi, ma siamo un blocco insieme alla tifoseria che che è un esempio in questo momento, un modello di come si sta dietro la squadra specialmente quando riconosce il momento di difficoltà. E’ facile esaltarsi quando le cose vanno bene ma quando un tifoso capisce che il momento è difficile, quando siamo circondati dalle difficoltà, mette il petto in fuori come fanno i nostri ragazzi in campo”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.