Serie A
Juventus, Allegri non si fida della Lazio: “Uno scontro diretto per il secondo posto”
Già tempo di vigilia in casa Juventus. I bianconeri domani sera affronteranno la Lazio all’Olimpico alle ore 20.45. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare il match.
Le parole di Allegri
“La Lazio sta facendo un ottimo campionato, ha fatto 55 punti rispetto ai nostri 59 ed è uno scontro diretto per il secondo posto. Sarri è tornato agli inizi, quando si contraddistingueva per le grandi difese e quest’anno la Lazio ha la miglior difesa. Per noi domani sarà difficile e complicata. Non vorrei che venisse fuori una partita da 0-0 senza tiri in porta. Sarà equilibrata, mancano dieci partite e i punti sono importanti. Alex Sandro sta bene e potrebbe giocare. Anche Chiesa sta meglio, l’altro giorno è entrato bene. Domani dovrò decidere se farlo partire dall’inizio o dalla panchina anche perché giovedì avremo un’altra partita. Devo anche vedere Pogba e Bonucci, che han lavorato con la squadra. Devo vedere chi ha recuperato dalla partita di martedì. Iling e Barrenechea non saranno della partita perché ieri hanno giocato con la Next Gen, vincendo una partita importante e questo ne dimostra l’importanza.
Quello che è successo in campo l’altra sono cose brutte da vedere. Noi allenatori e dirigenti dobbiamo essere da ottimo esempio, ma capisco che ci siano anche dei livelli e capisco certe situazioni. La cosa più importante è che la Juventus nel giro di 24 ore ha individuato coloro che han fatto gli insulti razzisti. La Juve su questo sta combattendo come stiamo combattendo tutti e quello che è successo è una brutta cosa per il calcio”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie