Serie A
Il Milan vince ma è “paura” Leao
Il Milan batte la Lazio per 2 a 0 ed è bagarre per la lotta ai posti Champions League.
Il Milan vince ma è “paura” Leao.
Giornata di sole a San Siro per la sfida tra rossoneri e biancazzurri.
La notizia che non conforta i Campioni d’Italia è l’uscita al 10° minuto di Rafael Leao per infortunio, il portoghese ha provato alcuni scatti, ma è stato sostituito da Saelemaekers.
Al 17° minuto il vantaggio rossonero da parte di Bennacer, con una conclusione, dopo il controllo var che ha ritenuta regolare l’azione.
Sterili i tentativi della Lazio fino al goal del raddoppio di Theo Hernandez, con un tiro scoccato dal francese, dopo una lunga corsa, che va sotto la traversa battendo Provedel ed accendendo San Siro.
Secondo tempo con doppio cambio per il Milan: escono Calabria per Kalulu e Kjær per Thiaw.
Sicuramente l’assenza di Leao preoccupa il tifo rossonero. Un secondo tempo che è ripreso sulla falsa riga della prima parte della gara. Con i rossoneri con maglia verde militare in attacco ed una Lazio abbastanza rinunciataria.
Marusic per Lazzari e Pedro per Zaccagni, le mosse di Sarri per ravvivare la squadra al 57° minuto.
Colpo di testa di Kalulu al 64° minuto su corner battuto da Tonali e terzo gol sfiorato.
A riposo Giroud per Rebic, mentre entrano Luca Pellegrini e Basic nella Lazio. E poi anche Theo Hernandez può riposarsi per lasciare il posto a Ballo Tourè.
All’83° minuto Rebic realizza il terzo goal ma la sua marcatura è vanificata dall’arbitro per posizione di fuorigioco del giocatore rossonero.
85° minuto, conclusione fuori di poco di Luca Pellegrini alla destra del portiere del Milan che controlla la situazione. 89° conclusione di Luis Alberto deviata e successivo colpo di testa di Romagnoli alto.
Cinque i minuti di recupero.
Vince il Milan e la Lazio esce sconfitta per la seconda volta in 6 giorni dal Meazza.
Il Milan vince ma è “paura” Leao
Per gli amici della statistica, Spettatori: 72.365 per un incasso superiore a 2.500.000 euro.
Per info su Milan e Lazio e sulla Serie A segui Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social