LaLiga
LaLiga, 35ª giornata: la Real Sociedad consolida il quarto posto
I risultati della 35ª giornata de LaLiga: La Real Sociedad consolida il quarto posto
Tra venerdì 19 e domenica 21 maggio si sono giocate le partite della 35ª giornata de LaLiga: grazie al successo contro il Barcellona, la Real Sociedad consolida il quarto posto. Le prime squadre a giocare sono state Cadice e Valladolid e a vincere sono stati i gialloblu. La doppietta di Bongonda ha regalato i tre punti ai padroni di casa. Il sabato, invece, si è aperto con la vittoria esterna del Villarreal contro il Girona per 1-2. Dopo il vantaggio di Pino era arrivato il pareggio di Lopez ma all’ultimo minuto Moreno è stato il match winner della serata. Alle 16.15 vittoria dell’Athletic Bilbao per 2-1 contro il Celta Vigo. Inaki Williams ha portato in vantaggio gli ospiti poi Larsen ha pareggiato ma Berenguer è stato l’autore della rete del successo. Vittoria netta dell’Almeria contro il Maiorca grazie alla tripletta di Lazaro.
In contemporanea pareggio per 1-1 tra Getafe ed Elche. Alla rete di Munir El Haddadi ha risposto Boye. Allo Spotify Nou Camp, Merino e Sorloth hanno dato i tre punti alla squadra di Alguacil. Lewandowski ha accorciato le distanze ma troppo tardi. Al triplice fischio, i blaugrana hanno potuto iniziare la festa per la vittoria del campionato e per salutare Sergio Busquets. Alle 14.00 della domenica vittoria per 1-2 dell’Espanyol contro il Rayo Vallecano. Darder porta avanti la squadra ospite. Il rigore di de Tomas rimette in parità la partita ma Melamed ha fatto vincere Joselu e compagni.
Gli altri risultati
Alle 16.15 i Colchoneros hanno battuto l’Osasuna grazie alle reti di Ferreira Carrasco, Saul Niguez ed Angel Correa. Grazie a questa vittoria la squadra di Simeone supera di nuovo il Real Madrid e al momento è in seconda posizione. I Blancos, invece, hanno perso con il Valencia. Una partita che, purtroppo, verrà ricordata soprattutto per gli episodi di razzismo nei confronti di Vinicius. Nell’ultima partita, pareggio a reti inviolate tra Siviglia e Real Betis. Queste sono state le emozioni che ha regalato l’ultimo turno e martedì 23 maggio inizierà una nuova giornata che regalerà tanti altri gol e momenti di festa.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie