Conference League
Italiano: concentrati nella gara di domani
In palio la Conference League a Praga contro gli inglesi del West Ham
Italiano: concentrati nella gara di domani.
Vincenzo Italiano ha fatto le seguenti dichiarazioni prima della finale di Conference League contro il West Ham, attraverso il sito della Fiorentina e al sito UEFA.
“Domani dobbiamo giocare concentrati e con la mente libera. Rispetto alla finale di Roma forse abbiamo fatto tesoro di un po’ di esperienza. Ma l’importante è restare concentrati. Purtroppo non sarà a nostra disposizione Castrovilli”.
Sulle italiane nelle Coppe Europee : “Mi è dispiaciuto non vedere la Roma alzare il trofeo visto che era la prima squadra italiana impegnata. Adesso tocca a noi in una finale complicata e poi ci sarà l’Inter. Il calcio italiano con tre squadre alle finali conferma di essere in grande crescita e anche per noi è motivo di orgoglio. “
Sull’emozione che si prova prima di una finale europea: “la metto da parte per guidare al meglio e con lucidità la squadra. Siamo qui per giocarcela con una squadra e una società incredibile che lavora tanto e che mi ha scelto due anni fa. “
Formazione con Cabral o Jovic. “Potrebbero essere anche in campo insieme, magari a partita in corso.”
Sugli eventuali tiri di rigore: “Tutta la rosa ha calciato dei rigori negli ultimi allenamenti, perché potrebbe succedere anche questo in una finale. Forse solo i portieri non hanno provato a calciare.”
Italiano: concentrati nella gara di domani
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie