Seguici

Calcio

Aquilani dopo Frosinone-Pisa: “Soddisfatto della gara ma dobbiamo alzare l’asticella”

Pubblicato

il

aquilani

Il Pisa di Aquilani esce sconfitto allo Stirpe contro il Frosinone nel match di Coppa Italia. Il tecnico, in conferenza stampa, ha parlato così:

“La stima che provo nei confronti di Di Francesco è molto grande. Lo ringrazio per i complimenti e gli auguro tutte le fortune del mondo”.

“Dobbiamo andare a casa con la consapevolezza che se facciamo le cose bene, ce la possiamo giocare con tutti. Il secondo tempo è stato molto buono. Quando fai una partita del genere non puoi andare a casa contento perché potevi non perderla. Ma siamo soddisfatti di quello che abbiamo visto. Siamo in fase di rodaggio e mercato ma c’è fiducia”.

“Abbiamo una tifoseria molto importante e dobbiamo renderla orgogliosa perché ci segue ovunque. La squadra è in costruzione, rispetto allo scorso anno le richieste sono diverse. La società sta lavorando bene, sono fiducioso e mi auguro che possiamo far bene nel più breve tempo possibile”.

“Arrivare a concludere così tante volte vuol dire che il lavoro è stato fatto bene. L’asticella si deve alzare perché far gol e non far gol cambia non è la stessa cosa. Mi auguro che ci sia un miglioramento mentale da questo punto di vista”.

“Veloso lo conosciamo tutti, ci aspettiamo tanto da lui come spessore. Sono convinto che ci darà tanto. D’Alessandro è arrivato pronto, ha fatto le cose bene a Monza. Si è allenato tre volte con noi e oggi ha giocato. La squadra deve costruirsi ancora, mancano dei ruoli ma stiamo lavorando con la società bene”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.