Serie A
Milan, Kalulu preocccupa: scalda i motori Kjaer
Dopo la parentesi per le Nazionali la Serie A metterà di fronte Milan e Inter sabato prossimo, entrambe a punteggio pieno dopo tre giornate. In questo momento le difficoltà maggiori sono in casa rossonera, dove Stefano Pioli deve fare i conti con diversi infortuni, oltre alla sicura assenza di Tomori, squalificato. È rimasto a Milanello ad allenarsi con il Milan Pierre Kalulu, il quale sta cercando di recuperare da un infortunio muscolare.
Milan, difesa da rifare per Pioli: chance per Kjaer
Non si può già parlare di scontro scudetto, ma il derby tra Inter e Milan ha sempre un sapore e un peso particolare, visto anche l’inizio della Champions League la prossima settimana. Le maggiori difficoltà Pioli le ha in difesa, dove oltre al sicuro assente Tomori, potrebbe mancare anche Kalulu: come riporta La Gazzetta dello Sport il francese è rimasto a Milanello per un problema muscolare e la sua presenza nel derby rimane in forte dubbio. Al suo posto con Thiaw scalda i motori Simon Kjaer. Il danese, dopo aver passato una stagione travagliata post infortunio al legamento di dicembre 2021, ha una chance per rimettersi in luce.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie