Seguici

Serie A

Milan: nuova partnership per i rossoneri

AC Milan e Fanblock annunciano una partnership innovativa per coinvolgere i 500 milioni di tifosi del Club tramite una nuova piattaforma digitale di fan engagement.

Pubblicato

il

AC Milan e Fanblock lanciano oggi un’innovativa partnership che permetterà agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo di sentirsi ancora più vicini al loro amato Club attraverso una nuova piattaforma digitale di fan engagement.

Innovazione passione sono alla base di questa collaborazione, che vuole offrire l’inedita opportunità di possedere una zolla del terreno di gioco digitale dei rossoneri e di seguire la squadra in tutte le sue partite casalinghe in maniera innovativa. Per Fanblock si tratta dell’esordio assoluto nel mondo del calcio, e per AC Milan è invece una ulteriore conferma dello spirito pioneristico e ambizioso del Club nel cercare sempre nuovi modi di coinvolgere i propri tifosi.

Non tutti i fan del Milan, sparsi in ogni angolo del pianeta, hanno la possibilità di assistere alle partite del Club dal vivo ogni settimana. Ed è qui che entra in gioco Fanblock, che permette ai tifosi rossoneri di acquistare “Fanblocks”, che rappresentano un pezzetto del terreno di gioco digitale di AC Milan. Inoltre, essi acquisiranno punti durante la partita per ciò che accade nella zona del campo posseduta, offrendo un modo assolutamente innovativo di seguire lo svolgimento di una gara.

Gli user di Fanblock saranno premiati in base al loro engagement sulla piattaforma. Essi potranno inoltre invitare i propri amici, sfidare altri tifosi milanisti iscritti alla piattaforma, per guadagnare punti e salire di posizione nel fan ranking.

Maikel Oettle, Direttore Commerciale di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione con Fanblock. Siamo sempre pronti a esplorare nuove possibilità per avvicinarci ai nostri tifosi e Fanblock rappresenta un’occasione importante per rafforzare il nostro legame con loro. Insieme, stiamo creando un modo innovativo per favorire l’interazione coi nostri tifosi sparsi in tutto il mondo.”

Johan GreeffFondatore e Amministratore Delegato di Fanblock, ha commentato: “Siamo entusiasti di offrire ai tifosi di AC Milan qualcosa d’innovativo e inedito. Essi potranno acquistare un pezzo digitale del campo, partecipare all’azione, fruire di statistiche in tempo reale e ricevere specifici premi per le loro attività. Fanblock vuole offrire ai tifosi un’esperienza interattiva che permetta loro di avvicinarsi alla squadra che amano e a ciò che avviene sul terreno di gioco. Siamo orgogliosi d’iniziare questa collaborazione con AC Milan, un Club di grande tradizione, fondato nel 1899 e oggi uno dei più vincenti al mondo, con un numero incredibile di tifosi in tutto il pianeta.”

Comunicato Stampa AC Milan




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.