Il Como 1907 comunica che sono in vendita i biglietti per assistere a COMO-ASCOLI, match valido per la 22^ giornata del Campionato Serie BKT, in programma sabato 27 gennaio, alle ore 14:00, allo Stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti è di 21,00 € (più prevendita) se acquistato online su vivaticket.it, di 23,00 € (più prevendita) se acquistato presso i punti vendita.
I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 26 gennaio e non sarà permesso il cambio nominativo.
Il settore Ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Per i supporters dell’Ascoli, che raggiungeranno Como proveniendo da Milano, percorrere la A/9 uscita Como centro direzione Parcheggio Como Centro, Via Colombo, 22100 Como. Parcheggio gratuito con servizio navetta, corse dalle ore 12:00. Garantito il rientro presso il parcheggio al termine della gara.
Un minuto di silenzio per la scomparsa di Gigi Riva
La Lega B informa che sarà osservato 1’ di raccoglimento in occasione di tutte le partite della 22^ giornata del Campionato Serie BKT e di tutte le gare della 16^ giornata del Campionato Primavera 2 per commemorare la scomparsa di Gigi Riva, ex campione d’Europa nel 1968 e vice campione del Mondo nel 1970.
La designazione arbitrale
Giuseppe Collu di Cagliari è l’Arbitro designato per dirigere COMO-ASCOLI, match valido per la 22^ giornata del Campionato Serie BKT, in programma sabato 27 gennaio, alle ore 14:00, al “Giuseppe Sinigaglia” di Como.
Gli Assistenti sono Salvatore Affatato della sezione di Verbano-Cusio-Ossola e Antonio Severino di quella di Campobasso.
Quarto Ufficiale Emanuele Ceriello di Chiari;
al VAR e AVAR, entrambi on-site, rispettivamente Eugenio Abbattista di Molfetta e Oreste Muto di Torre Annunziata.