Serie A
Conferenza stampa Valeri: “Sto bene. Al Frosinone per raggiungere un obiettivo”
(Dall’inviata allo Stirpe) – Il Frosinone presenta gli ultimi acquisti del mercato invernale, Vural e Valeri. Le parole del terzino che arriva dalla Cremonese.
CONDIZIONI – “Credo che cinque mesi fuori dal campo si facciano sentire. Ho trovato un gran gruppo, un mister con delle idee chiare e mi sono messo a disposizione della squadra. Sono pronto a dare il 100% e oltre a ringraziare il direttore, posso dire che ho sempre lottato sul campo. In ogni partita darò il massimo e vedremo quanti minuti ci saranno nelle gambe”.
90 MINUTI – “Se il mister vuole farmi giocare dal primo minuto sono pronto. Mi sono allenato sempre a 200 all’ora anche fuori dal campo perché sapevo che ci fosse la possibilità di andare via e giocare. 90 minuti ancora non li ho fatti ma sarei disposto anche da subito”.
LAZIO – “Non so niente, se ne occupa il mio procuratore. So soltanto che appena si è presentato il direttore non ho esitato a dire di sì. È un’opportunità importante e voglio raggiungere un obiettivo importante con il Frosinone. È un grande gruppo con un grande allenatore e sono venuto con tantissima voglia di fare bene insieme alla squadra. C’è un obiettivo importante da raggiungere”.
SERIE A – “Il Frosinone si sta facendo valere in questo campionato. Abbiamo un obiettivo che ci accomuna ed è un obiettivo da raggiungere e basta. Per il resto farò del mio meglio per raggiungere la mia forma massima. Mi sono allenato sempre al 200 percento, anche a Cremona. A livello di forma fisica sto bene, magari manca un po’ di ritmo partita”.
DIFESA A 3 O 4 – “A me cambia poco dove mi mette il mister, giocherei da tutte le parti. Ho giocato sia a quattro che a cinque. Giocherei più volentieri a quattro perché mi piace avere un giocatore davanti a me”.
DI FRANCESCO – “Mi ha spiegato le sue idee di gioco e mi piacciono tanto. Vediamo cosa si può fare”.
STADIO – “Mi hanno detto che tutte le domeniche è sempre pieno. Spesso riesce a fare risultato grazie ai tifosi”.
MILAN – “La partita è stata sfortunata”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social