Calciomercato
Lazio, Zaccagni verso il rinnovo: più lontana la Juventus
Contatti positivi con il Presidente Lotito
Sono passati solo due giorni dalla vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco e la Lazio già è pronta a scendere in campo per la sfida di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Un match difficile per i biancocelesti che dovranno fare a meno, ancora una volta, di Mattia Zaccagni. Un grande problema per Maurizio Sarri che dovrà reinventarsi gli esterni d’attacco, tenendo conto del duro sacrificio fatto da Felipe Anderson contro i bavaresi.
Zaccagni ancora out
L’esterno laziale è alle prese da tempo con l’infortunio all’alluce. Una brutta distorsione che è peggiorata giocandoci sopra e che sta tenendo il giocatore ai box più del previsto. Sicuramente costretto a saltare le sfide con Bologna e Torino, Sarri spera di riaverlo per il match contro la Fiorentina. Un momento no per il calciatore che, oltre a dover pensare ai guai fisici, ha da discutere del proprio futuro con il Presidente Lotito.
Contatti positivi tra Zaccagni e Lotito per il rinnovo
Nonostante le voci di un possibile interessamento di Juventus e Fiorentina, Mattia Zaccagni e la Lazio hanno voglia di continuare insieme. L’esterno capitolino ama la città e la squadra per cui gioca e le due parti stanno cercando di trovare un’intesa per il rinnovo che soddifsfi entrambi. Il giocatore vorrebbe arrivare a guadagnare 3 milioni di euro a stagione, cifra importante per Lotito che, d’altra parte, offre 2,5, milioni più bonus. Tuttavia filtra ottimismo sulla riuscita della trattativa e si potrebbe chiudere a 2,7 milioni di euro a stagione fino al 2028.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie