Calcio
Rennes-Milan: le probabili formazioni
Rennes-Milan: le probabili formazioni e il grigiore del diavolo
Per Rennes-Milan le probabili formazioni passano necessariamente dalle gestioni settimanali degli elementi a disposizione. I rossoneri arrivano da un brutto tonfo a Monza, dove i brianzoli hanno realizzato per la prima volta in Serie A, quattro reti in una sola partita.
Sul banco degli imputati è finito nuovamente l’allenatore emiliano del Milan, che per l’occasione, ha fatto riposare diverse pedine impiegate in Europa League. La gestione però è risultata errata per tanti, il turnover elevato ha fatto ripiombare il grigiore che spesso, ha accompagnato la squadra.
La gara in Francia rappresenta l’opportunità imminente di rivalsa, con tre reti di vantaggio per sperare di passare il turno.
Il Rennes non molla, prosegue in campionato e sogna l’impresa
Gli avversari del diavolo invece, in campionato hanno ripreso il cammino. Il tentativo di dimenticare la trasferta italiana è stato un successo. I tre goal subiti a San Siro, sono stati recapitati al Clermont, confermando la brillante striscia nella Ligue 1.
Les Rouges et Noirs, credono di avere ancora chance davanti il proprio pubblico e valorizzare il cammino europeo. Per loro, questo turno contro i rossoneri rappresenta il momento più alto della storia, come già sottolineato nella gara di andata ed ora non si vuole mollare nulla.
La sensazione è quella che con le giuste accortezze di formazione, i padroni di casa potranno avere più opportunità di quanto si crede, in un ambiente caldo. Che li spingerà fino all’ultimo secondo. Stephan comunque, è orientato a schierare nuovamente gli undici di una settimana fa. Con la consapevolezza in più nei confronti dell’avversario.
Ecco le scelte dei due tecnici:
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social