Seguici

Serie A

Conferenza stampa Di Francesco: “Avremmo meritato la vittoria”

Pubblicato

il

conferenza stampa Di Francesco

(Dall’inviata allo Stirpe) – Le parole di Di Francesco in conferenza stampa al termine di Frosinone-Lecce.

SFORTUNA – “Abbiamo fatto un po’ tutto noi in questa gara e avremmo meritato la vittoria per quanto abbiamo prodotto. Non condivido il rigore ripetuto: ci vorrebbe un po’ di buonsenso, di attenzione maggiore. Ci siamo fatti il rigore da soli con un doppio errore e avevamo meritato, ma anche quando rimedi va bene. Dobbiamo tenerci stretto il fatto di aver creato tanto e messo in difficoltà il Lecce. Lì l’abbiamo persa al 94′, qui non ci è riuscito. Dobbiamo fare più mea culpa per crescere”.

CLASSIFICA – “Se vediamo dove eravamo e dove siamo è preoccupante. Ma non vi posso dire che questi ragazzi non combattono, che sono remissivi. Ci manca solo portare a casa sti punti. Voglio giocare male, voglio fare gol come il Lecce sul culo del portiere. A volte ti viene il nervoso. Ci servirebbero i 3 punti per tutto quello che produciamo. Questo perché ce lo meritiamo”.

HARROUI – “Si è stirato. Dopo due minuti ha allungato la gamba. Per 3-4 settimane non lo avremo”.

SFRUTTARE LE OCCASIONI – “Manca un insieme di cose che secondo me andrebbero messe in campo. Ci riduciamo sempre ad un concetto di gol e risultato finale. Dobbiamo sperare anche che vada in un certo modo. Vedo una squadra viva che produce e vuole fare la partita”.

ARBITRO – “Se noi pensiamo tempo a pensare a quello che sta facendo l’arbitro, diamo dei vantaggi a loro. Hanno continuato a giocare pensando di volerla vincere. Dire che la squadra non ci ha provato, non posso dirlo”.

REINIER – “Non era stato bene la sera prima della Juve. Mi sembrava giusto far entrare lui per ruolo e caratteristiche”.

SALVEZZA – “Giocare con spensieratezza è più facile. Adesso sentiamo il fiato addosso ma noi dobbiamo essere bravi a venir fuori proprio adesso che le partite iniziano ad avere punti pesanti”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.