Calciomercato
Juventus, occasione Amrabat per l’estate: possibile scambio con Arthur
In queste settimane molti club della serie A stanno iniziando a prepare le prossime mosse di mercato. Una di queste squadre è la Fiorentina che sta piano piano mettendo in moto le prime mosse di mercato, programmando entrate ed uscite. Uno dei principali nodi della società viola è quello di Arthur giocatore che Italiano ha voluto in tutti i modi a Firenze nella scorsa estate, perché è il giocatore che potesse dare equilibrio al centrocampo dei Viola con le sue geometrie e qualità.
C’è un grande problema per il centrocampista ex Barcellona e Juventus: la Vecchia Signora non intende fare sconti alla Fiorentina sul costo (20 milioni) per il diritto di riscatto. Arthur, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è molto contento di restare a Firenze, di conseguenza l’agente del giocatore, insieme alla società Viola, cercheranno una soluzione per il futuro al termine della stagione. Nei pensieri della Juventus c’è Amrabat.
Amrabat-Arthur, il possibile scambio tra Juventus e Fiorentina
Anche la Juventus è alla ricerca di un centrocampista. I bianconeri e la Fiorentina potrebbero unire l’utile al dilettevole mettendo in scena uno scambio per beneficiare delle proprie necessità: Arthur per Amrabat sarà motivo di discussione nelle prossime settimane tra le due società. Il centrocampista marocchino è in prestito al Manchester United, dove ha trovato poco spazio e tornerà a Firenze senza essere riscattato dai Red Devils: sono 21 le presenze con la maglia della squadra allenata di Ten Hag, senza però mai andare a segno e senza fornire neanche un assist.
Amrabat è un vecchio pallino di Giuntoli fin dai tempi del Napoli, in almeno due sessioni di calciomercato è stato cercato in maniera importante e proprio lui potrebbe rappresentare una chiave per sbloccare la trattativa Arthur-Fiorentina. Tutto è rimandato nelle prossime settimane, ad oggi di certo c’è la volontà del brasiliano di restare in Toscana ed Amrabat che tornerà in Italia dopo l’esperienza in Premier.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie