Serie A
Inter, Zhang al GP di Cina: “Resto per continuare a vincere”
Siamo alla vigilia del derby di Milano tra Milan ed Inter che andrà in scena domani 22 aprile alle ore 20.45. Una partita di per sé mai banale, che quest’anno potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. I rossoneri dovranno accantonare la delusione dell’uscita dell’Europa League e interrompere la striscia di derby senza vittoria. Sul presente e futuro dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni Steven Zhang, intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione del Gp in Cina.
Zhang elogia Inzaghi: “Per noi è un dono”
Grande appassionato di motori e tifoso Ferrari, il presidente dell’Inter Zhang si è regalato qualche ora di relax a Shangai per seguire la Formula 1. Di seguito le sue dichiarazioni: “Siamo contenti che la F1 sia tornata in Cina, Shanghai è una città importante. Tutti sono qui a tifare la Ferrari, siamo davvero felici. Quest’anno sono fiero dell’Inter, tutti i membri della squadra hanno fatto un grande lavoro. La partita di domani è importante, sappiamo quello che vogliamo. Tutti i componenti del lcub sanno qual è l’obiettivo, siamo forti”.
“Da quando siamo all’Inter ogni giorno ci sono state voci sul futuro, abbiamo vinto 6 trofei, siamo vicini al 7°. Siamo vicini alla 2^ stella, continueremo a lottare per vincere. Nessuna voce è vera, continueremo a vincere in ogni stagione e ambire al massimo risultato. Lautaro è un vincente, l’abbiamo visto crescere da quando l’abbiamo portato all’Inter. Inzaghi è un dono per l’Inter, poter lavorare con lui mi dà fiducia e calma. Continueremo insieme. Spero che potremo festeggiare presto insieme”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie