Seguici

Calcio

Finale di Coppa Italia, antivigilia: Locatelli è recuperato, Bastoni migliora

Pubblicato

il

Mercoledì sera si assegnerà il secondo trofeo stagionale: a Roma andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, dopo che le due squadre si sono contese la Supercoppa Italiana a Milano nello scorso gennaio.

Qui Inter

Inevitabilmente, il pensiero della squadra di Simone Inzaghi è anche sulla lotta Scudetto con il Milan che superato di nuovo i Campioni d’Italia in classifica con la vittoria di Verona. L’Inter ha tutti a disposizione per il Derby d’Italia contro la Juventus, infatti anche l’unico acciaccato Alessandro Bastoni ha lavorato nei giorni scorsi per esserci e ci sarà. Il difensore nerazzurro ieri si è allenato ancora a parte ma correndo e lavorando con il pallone, oggi sarà in gruppo.

Qui Juventus

Massimiliano Allegri può sorridere con Manuel Locatelli: il centrocampista bianconero da ieri si è allenato con il resto della squadra, così come Danilo. Entrambi saranno a disposizione per i bianconeri. Più complicato il recupero di Luca Pellegrini, sulla sinistra agirà Alex Sandro vista la squalifica di Mattia De Sciglio.

Designato l’arbitro

La gara sarà affidata al Sig. Paolo Valeri di Roma2. Gli assistenti saranno invece Giallatini e Preti mentre il quarto uomo sarà Sozza. Al Var ci sarà Di Paolo assistito da Abisso. Come assistente di riserva ci sarà Longo.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.