La gara sarà affidata al Sig. Paolo Valeri di Roma2. Gli assistenti saranno invece Giallatini e Preti mentre il quarto uomo sarà Sozza. Al Var ci sarà Di Paolo assistito da Abisso. Come assistente di riserva ci sarà Longo.
Calcio
Finale di Coppa Italia, antivigilia: Locatelli è recuperato, Bastoni migliora
Mercoledì sera si assegnerà il secondo trofeo stagionale: a Roma andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, dopo che le due squadre si sono contese la Supercoppa Italiana a Milano nello scorso gennaio.
Qui Inter
Inevitabilmente, il pensiero della squadra di Simone Inzaghi è anche sulla lotta Scudetto con il Milan che superato di nuovo i Campioni d’Italia in classifica con la vittoria di Verona. L’Inter ha tutti a disposizione per il Derby d’Italia contro la Juventus, infatti anche l’unico acciaccato Alessandro Bastoni ha lavorato nei giorni scorsi per esserci e ci sarà. Il difensore nerazzurro ieri si è allenato ancora a parte ma correndo e lavorando con il pallone, oggi sarà in gruppo.
Qui Juventus
Massimiliano Allegri può sorridere con Manuel Locatelli: il centrocampista bianconero da ieri si è allenato con il resto della squadra, così come Danilo. Entrambi saranno a disposizione per i bianconeri. Più complicato il recupero di Luca Pellegrini, sulla sinistra agirà Alex Sandro vista la squalifica di Mattia De Sciglio.
Designato l’arbitro
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie