Calcio
Belgio-Slovacchia: probabili formazioni e dove vederla
Il Belgio di Romelu Lukaku o la Slovacchia di Francesco Calzona e Stanislav Lobotka? Euro 2024 inizia ufficialmente lunedì 17 giugno 2026 anche per queste due nazionali protagoniste del girone E con i Diavori Rossi che sono ovviamente favoriti della vigilia a vincere il girone, ma che sono chiamati a scrollarsi di dosso il ruolo di grande mai vittoriosa. La squadra del cittì Domenico Tedesco è più giovane rispetto agli ultimi anni, anche se qualche veterano sul quale fare affidamento certamente non manca.
Gli slovacchi invece vogliono rilanciarsi in un girone che può regalare la grande sorpresa dell’Europeo. Il cammino che ha portato fin qui i ragazzi capitanati dal cittì del Napoli è stato a dir poco impressionante: due sole sconfitte – entrambe con il Portogallo – a fronte delle sette vittorie; un solo pari. Sfida affidata al fischietto del turco Meler.
Dove vederla
La partita Belgio-Slovacchia sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:00 di lunedì 17 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.
Le probabili formazioni di Belgio-Slovacchia
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Theate, Vertonghen, De Cuyper; Witsel, Onana; Trossard, De Bruyne, Doku; Lukaku. Ct: Tedesco.
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, De Marco; Duda, Lobotka, Rigo; Suslov, Strelec, Haraslin. Ct: Calzona
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie