Seguici

Calcio

Inghilterra-Slovacchia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bellingham con la maglia dell'Inghilterra

La grande in difficoltà e la sorpresa che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Si potrebbe sintetizzare così il match tra Inghilterra e Slovacchia, le due nazionali che si giocano un posto nei quarti degli Europei. Per la vincente ci sarebbe l’abbinamento con la Svizzera. Partita dai contorni indecifrabili, visto che l’Inghilterra sino a questo momento non ha brillato, mentre la Slovacchia ha centrato una meritata qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Le ultime sull’Inghilterra

Una vittoria di misura sulla Serbia (rete di Bellingham al 13′), poi due pareggi striminziti e sofferti contro Danimarca (1-1, gol iniziale di Kane) e Slovenia (0-0): questo il ruolino di marcia dell’Inghilterra in Germania. Mai la Nazionale dei Tre Leoni aveva incontrato tante difficoltà negli ultimi grandi tornei, mai aveva fatto così tanta fatica ad andare a segno e a costruire occasioni da gol. Bellingham e Kane, che pure sono riusciti a trovare la rete nella fase a gironi, sono pallide riproduzioni dei campioni che segnano gol a grappoli col Real Madrid e il Bayern, ma anche le altre stelle della rosa stanno faticando e non poco

Le ultime sulla Slovacchia

La Slovacchia ha fatto il pieno d’entusiasmo passando il turno, seppur da ripescata, nel difficile Girone E. Calzona alla guida della nazionale slovacca ha fatto in fretta a dimenticare le delusioni e le polemiche di Napoli, con un altro azzurro che sembra rigenerato: Lobotka, faro del gioco dei suoi e costantemente premiato tra i migliori in campo nella fase a gironi.

Le probabili formazioni di Inghilterra-Slovacchia

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Ct: Southgate.

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Strelec, Haraslin. Ct: Calzona.

Dove vederla

Il match tra Inghilterra e Slovacchia è in programma alle 18:00 di domenica 30 giugno. Diretta tv in pay su Sky, con la possibilità per gli abbonati di usufruire della trasmissione streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.