Tennis
Tennis, Sinner eliminato a Montreal
Si sta giocando il torneo di tennis a Montreal con Sinner e Arnaldi in campo.
Termina ai quarti di finale, l’avventura del nostro tennista Jannik Sinner al torneo Masters 1000 in corso di svolgimento a Montreal, in Canada.
Rublev elimina Sinner e ora affronterà Arnaldi
Sinner, altoatesino attuale numero uno del mondo, è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev, che è invece a sua volta il numero 8 del tabellone. Il risultato dell’incontro a visto il russo imporsi, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2.
Tra l’altro la partita è stato interrotta per circa trenta minuti, verso la fine del primo set, per motivi causati della pioggia.
La partita
Sinner si è impegnato, ma il primo set lo ha visto perdere per 6-3. Grande però, la sua reazione nel secondo set, dove si è imposto con un netto e perentorio 6-1.
Nel terzo e decisivo set, Sinner ha pagato una forma non perfetta e la stanchezza si è fatta sentire. Rublev quindi ha vinto il set per 6-2, portandosi così a casa il successo.
Adesso, nella semifinale Rublev se la vedrà con l’altro tennista azzurro in gara a Montreal, ovvero Matteo Arnaldi, che è il numero 46 del mondo.
Arnaldi nei quarti di finale, ha battuto a sua volta, il giapponese Kei Nishikori con il risultato di 6-4, 7-5.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie