Serie A
Empoli-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla
Torna il campionato dopo la sosta della Nazionale. La Juventus, che comanda la classifica della Serie A insieme ad Inter e Torino, affronta la trasferta di Empoli contro la squadra di Roberto D’Aversa. Il match inizierà alle 18, andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni tra Empoli e Juventus.
Qui Empoli
Per l’ultima partita sarà squalificato Roberto D’Aversa, in panchina nei toscani ci sarà ancora il vice Sullo. Si va verso la conferma del 3-4-2-1 con Vasquez in porta, ci sarà ancora Gogliachidze dopo la bella prova di Bologna al fianco di Ismajli e Viti. Sugli esterni agiranno Gyasi e Pezzella, mentre Grassi e Henderson completeranno la mediana. Solbakken è sicuro del proprio posto sulla trequarti, mentre c’è il ballottaggio tra Maleh ed Esposito alle spalle di Colombo.
Qui Juventus
Thiago Motta schiera l’artiglieria pesante, con i nuovi acquisti Koopmeiners e Douglas Luiz dal primo minuto. L’altra novità è rappresentata da Kalulu sulla destra al posto di Savona, con Bremer, Gatti e Cabal in difesa. La certezza della Juventus di questo inizio stagione è Locatelli, che affiancherà quindi Douglas Luiz. Debutto nei titolari anche per Teun Koopmeiners sulla trequarti, con Cambiaso a destra ed Yildiz a sinistra. Confermato Dusan Vlahovic in avanti.
Dove vedere Empoli-Juventus
Le probabili formazioni di Empoli-Juventus
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie