Seguici

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Genoa Gilardino

Il Derby della Lanterna non perde mai il suo fascino. Sebbene la Sampdoria militi in Serie B e si tratti solamente del terzo turno di Coppa Italia, l’incontro tra il Genoa e i blucerchiati promette emozioni. Il match è fissato oggi  mercoledì 25 settembre alle 21:00, un’occasione per entrambe le formazioni di riscattarsi. Vediamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria.

Le ultime sulla Sampdoria

Per la Sampdoria, l’inizio di stagione è stato problematico, culminato nell’esonero di Pirlo e nell’ingaggio di Sottil come sostituto, per via di una posizione preoccupante in classifica ma con una recente vittoria contro il Sudtirol. È il momento di reagire: un altro successo in Coppa Italia, seguendo quello ottenuto contro il Como, potrebbe rappresentare la svolta necessaria. In attacco due pezzi da novanta come Tutino e Coda. A centrocampo Kasami, Benedetti e Yepes mentre sugli esterni agiranno Ioannou e Depaoli. In difesa Veroli, Romagnoli e Riccio davanti al portiere Silvestri.

Le ultime sul Genoa

Il Geno, dopo un avvio di campionato in cui ha fermato l’Inter, è determinato a lasciarsi alle spalle la recente sconfitta subita dal Venezia, puntando su Pinamonti fin dall’inizio della partita. Gilardino desidera mettere in campo la miglior formazione: spazio a Pinamonti, che era partito dalla panchina nella partita contro il Venezia, alla ricerca della sua seconda marcatura della stagione. Accanto a lui gioca il portoghese Vitinha che sembra distante dai giorni del Braga, dove aveva segnato 28 gol tra agosto 2021 e dicembre 2022. A centrocampo spazio ai collaudati Frendrup e Badelj, Thorsby da ex. In difesa dentro Vogliacco, in porta andrà Gollini anche se sono in risalita le quotazioni di Leali.

Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria

Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.

Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Veroli, Romagnoli, Riccio; Ioannou, Benedetti, Yepes, Kasami, Depaoli; Tutino, Coda. Allenatore: A. Sottil.

 

Dove vedere Genoa-Sampdoria

La partita sarà visibile in chiaro su Italia uno, oppure in streaming sull’app Mediaset Infinity




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.