Seguici

Calciomercato

Juventus-Skriniar, sì ma a determinate condizioni: ecco quali

Spunta l’idea Skriniar per sostituire Bremer

Pubblicato

il

Juventus Skriniar
Milan Skriniar (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

La Juventus è pronta a tornare sul mercato. Il grave infortunio di Bremer ha aperti nuovo scenari in vista della stagione, che sarà lunga ed impegnativa. La società bianconera sta pensando di agire per colmare il vuoto nella difesa di Thiago Motta e l’idea che spunta è quella di acquistare il difensore Milan Skriniar, attualmente al Paris Saint-Germain. Tuttavia, la trattativa è complessa e piena di incognite.

Posizione del PSG

Il PSG vorrebbe inserire nell’accordo una clausola che obblighi la Juventus ad acquistare definitivamente Skriniar al termine di un eventuale prestito. Il club parigino sta utilizzando davvero poco l’ex difensore dell’Inter, che chiede più spazio.

Il giocatore, dal canto suo, chiede un ingaggio di 6,5 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus.

Cosa significa questo?

Entrambe le richieste presentano delle difficoltà per la Juventus. L’obbligo di riscatto aumenterebbe il costo complessivo dell’operazione, mentre l’ingaggio richiesto da Skriniar potrebbe gravare sul bilancio del club.

Al momento, non c’è stato nessun contatto tra le parti ma l’idea di metter su una trattativa potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane. La Juventus dovrà valutare attentamente se le condizioni richieste siano sostenibili e se Skriniar sia davvero l’investimento giusto per rinforzare la difesa.

Oltre alle questioni economiche, potrebbero esserci altri fattori in gioco, come la volontà dello stesso Skriniar di tornare in Italia o la disponibilità del PSG a trattare.

Possibili sviluppi tra Juventus e PSG

La Juventus potrebbe cercare di trovare un accordo con il PSG su una formula diversa dall’obbligo di riscatto, magari un diritto di riscatto con condizioni più favorevoli. Entrambe le parti potrebbero essere disposte a fare qualche passo indietro per facilitare la conclusione della trattativa: l’eventuale diritto/obbligo di riscatto si avvicinerebbe a 30 milioni.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.