Seguici

Volley

Volley maschile, Superlega quarta giornata: Trentino e Piacenza ancora a punteggio pieno!

Pubblicato

il

Piacenza squadra della Superlega di volley maschile

I risultati della quarta giornata di Superlega di volley maschile

Dopo la quarta giornata della Superlega di Volley maschile troviamo due formazioni a punteggio pieno: Trento e Piacenza.
I trentini battono per 3 a 1 Modena mentre gli emiliani vincono in rimonta contro Taranto. Sia Taranto che Modena sono a ridosso della zona retrocessione della classifica con 3 punti.

Ad una sola lunghezza delle due battistrada c’è Perugia. I campioni d’Italia in carica vincono in rimonta sul parquet amico contro il Cisterna. I pontini si erano aggiudicati il primo set con il punteggio di 25 a 19. Nel secondo , però, gli umbri, trascinati dai suoi giocatori e dal suo calorosissimo pubblico riportano in parità il match. I padroni di casa chiudono con il parziale di 25 a 15. Giannelli e compagni hanno vinto poi il terzo per 25 a 16 ed il quarto per 25 a 18.

La doppia sfida incrociata tra Marche e Veneto

Nella giornata che si è disputata tra sabato e domenica è andata in scena la sfida incrociata tra Marche e Veneto. Grottazzolina ospitava Padova mentre la Lube faceva visita alla Rana Verona.
Nella partita di Verona (trasmessa nel pomeriggio di ieri su RAI 2 all’interno del programma “RAI Sport Live”, i cucinieri marchigiani cercano di fare del loro meglio su un campo particolarmente ostico come quello di Verona. La formazione scaligera, però , (la cui tifoseria è gemellata con quella marchigiana) ha la meglio ottenendo la vittoria e piazzandosi al quarto posto in classifica. Per quanto riguarda Civitanova, la Lube si trova a metà classifica in coabitazione con Milano (vincente in casa del Monza) e Padova (che soffre ma passa al tie-break contro Grottazzolina).
A proposito di Grottazzolina, la vittoria ancora non arriva ma la formazione di Ortenzi fa sudare le famose sette camicie ai patavini costringendoli al quinto set. La casella delle vittorie per la matricola fermana è ancora a zero ma c’è tanta grinta e tanta voglia di far bene.

La classifica aggiornata

Trento e Piacenza 12 punti ; Perugia 11 punti ; Verona 8 punti ; Civitanova, Milano e Padova 6 punti ; Modena e Taranto 3 punti ; Monza e Grottazzolina 2 punti ; Cisterna 1 punto.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.