Champions League
Milan-Club Brugge, le probabili formazioni: Leao torna nei rossoneri, Skov Olsen osservato speciale
Milan-Club Brugge: le probabili scelte dei due allenatori
Martedì 22 ottobre, alle 18.45, Milan e Club Brugge si sfideranno nella terza giornata di Champions League: scopriamo le probabili formazioni.
I rossoneri arrivano a questa sfida dopo aver perso in campionato con la Fiorentina e vinto con l’Udinese. La squadra belga, invece, ha trovato i tre punti con il Westerlo ed ha pareggiato con il Royale Union SG. In Europa, invece, la squadra di Fonseca è ancora a 0 punti. Con Liverpool e Bayer Leverkusen sono arrivate due sconfitte. Quella ospite, invece, ha perso col Borussia Dortmund e vinto con lo Sturm Graz.
Qui Milan
Nei rossoneri tornano titolari Tomori , Theo Hernandez e Leao. A difendere la porta ci sarà Maignan. In difesa insieme all’ex Chelsea ed altre francese ci saranno Emerson Royal e Gabbia. Centrocampo a 2 composto da Fofana e Reijnders. Sulla trequarti, oltre al n°10 ci saranno Loftus-cheek e Pulisic mentre l’unica punta sarà Morata.
Qui Club Brugge
Mister Hayen proporrà un 4-3-3 con Hayen in porta. In difesa Seys e DeCuyper agiranno sulle fasce mentre al centro ci saranno Mechele ed Ordónez. A centrocampo spazio a Jashari in mediana con Onyedika e Vanaken come mezzali. In attacco l’unica punta sarà Jutglà assistito dall’ex Bologna Skov Olsen d da Tzolis.
Statistiche & Curiosità
Quello di stasera sarà il quinto incontro tra le due compagini. Nel secondo turno della stagione 1990-1991 i rossoneri pareggiarono l’andata per 0 a 0 e poi vinsero al ritorno. Nella fase a gironi del 2003-2004, il Club Brugge s’impose all’andata grazie alla rete di Mendoza. Al ritorno Kakà regalò i tre punti alla squadra allora allenata da Carlo Ancelotti.
Le probabili formazioni di Milan-Club Brugge
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca
Mignolet; Seys, Mechele, Ordóñez, DeCuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Skov Olsen, Jutglà, Tzolis. All. Hayen
Dove vederla
La sfida tra Milan e Club Brugge sarà visibile, in TV, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. È possibile vederla anche su PC, smartphone e tablet attraverso Sky Go o Now.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie