Premier League
Premier League: Il Manchester City ritorna primo in classifica
Nona giornata di Premier League che vede il Manchester City nuovamente primo in classifica a 23 punti. Vittoria per 1-0 del City in casa contro il Southampton, decisivo il ritorno al gol in Premier League di Haaland che rompe il suo digiuno di gol in campionato che durava dalla partita contro l’Arsenal del 22 settembre.
Manchester City primo posto in Premier League, +1 sul Liverpool secondo fermato dall’Arsenal:
Vittoria e primo posto in solitaria per il Manchester City che scavalca il Liverpool fermato sul pareggio dall’Arsenal. Pareggio per 2-2 tra Gunners e Reds nel big match della nona giornata di Premier League. Al 9′ Saka porta in vantaggio i Gunners su assit di White. Nove minuti dopo Van Dijk pareggia per il Liverpool. Arsenal che passa nuovamente in vantaggio al 43′ con Merino. Nel finale ci pensa Momo Salah a riportare il risultato in parità all’81’. Arsenal al terzo posto a 18 punti insieme all’Aston Villa fermato sul risultato di 1-1 dal Bournemouth, subito dopo troviamo il Chelsea a 17 che vince in casa contro il Newcastle 2-1 grazie alle reti di Jackson e Cole Palmer.
Il Manchester United esonera Ten Hag, la panchina dei Red Devils per ora verrà affidata a Ruud Van Nistelrooy:
Perde ancora il Manchester United. Red Devils sconfitti fuori casa dal West Ham. Ten Hag dopo la sconfitta è stato esonerato, la notizia era già nell’aria da qualche giorno e la sconfitta nell’ultima giornata di Premier League è stata fatale per il tecnico olandese. Ten Hag lascia il Manchester United dopo due anni e mezzo. Esonero arrivato a causa del brutto inizio di stagione dello United. Al suo posto Ruud van Nistelrooy, storico attaccante dei Red Devils dal 2001 al 2006 e già presente nello staff di Ten Hag, scelto dalla dirigenza come allenatore ad interim in attesa di decisioni ufficiali.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie