Serie A
Juventus-Parma, le probabili formazioni: Yildiz verso la panchina
Juventus-Parma: le probabili formazioni.
Questa sera, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena Juventus-Parma, con i bianconeri reduci da un emozionante 4-4 esterno contro l’Inter e gli uomini di Pecchia, a 8 punti in classifica, alla ricerca di un successo che in campionato non arriva dallo scorso 24 agosto, con il Milan.
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Zufferli della sezione di Udine e sarà visibile sia su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (in streaming su Sky Go e NOW) che su Dazn, in tv e streaming.
Casa Juventus
Per questa partita, Thiago Motta dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Di Gregorio in porta, protetto dalla coppia formata da Gatti e Danilo. A destra agirà Cambiaso, mentre a sinistra spazio ancora a Cabal. Linea a tre a centrocampo con McKennie, Locatelli e Thuram. Davanti Weah, Vlahovic e Conceicao. Ancora panchina per Yildiz, nonostante la meravigliosa doppietta di San Siro. E a proposito di panchina, come annunciato da Motta in conferenza stampa, torna a disposizione Teun Koopmeiners, che potrebbe essere utilizzato a gara in corso.
Casa Parma
Altra tegola per Pecchia, che non recupera nessun infortunato per la gara di Torino. Dunque, out Osorio, Kowalski e Circati. In porta dovrebbe toccare ancora a Suzuki, protetto dalla coppia obbligata formata da Balogh-Delprato. A destra possibile chance per Coulibaly, con Valeri largo a sinistra. A centrocampo, Mandela Keita, dopo l’ottima prestazione contro l’Empoli, potrebbe prendere il posto di Sohm. Pochi dubbi, invece, sulla titolarità di Bernabé. Sulla trequarti agirà Hernani, con Man a destra e Mihaila (in ballottaggio con Almqvist) a sinistra. Davanti, il solito Bonny.
Juventus-Parma: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; McKennie, Locatelli, Thuram; Weah, Vlahovic, Conceicao. Allenatore: Thiago Motta.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabè; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie