Seguici

Serie A

Torino 0-Fiorentina 1: il killer istinct di Kean punisce i granata!

Pubblicato

il

Fiorentina Kean

Domenica 3 novembre, alle ore 15.00, Torino e Fiorentina si sono sfidate nell’undicesima giornata della Serie A: le pagelle della sfida.

La cronaca

I granata nel primo tempo non giocano male, anzi, a livello di approccio è migliore rispetto a quello contro la Roma. Adams ci prova ma la sua conclusione viene deviata. Il giocatore scozzese si fa male in quell’azione e viene sostituito da Njie. Pedersen sulla fascia è propositivo ma i suoi cross non trovano compagni. La partita cambia al 41′: lancio lungo di Ranieri, Maripan non interviene ed il pallone arriva a Kean che da solo davanti a Milinkovic non sbaglia. Nella ripresa Sanabria prima e Pedersen dopo provano a realizzare la rete del pareggio. La rovesciata del paraguaiano termina alta mentra la conclusione dell’ex Sassuolo sbatte sul palo.

I voti dei granata

Milinkovic-Savic: 5,5: sul gol di Kean avrebbe potuto fare di più. Per il resto della partita non compie interventi importanti.

Walukievicz 6,5: Sicuro e propositivo. Uno dei migliori della squadra di Vanoli

Maripan 5: L’errore sul gol di Kean è da matita rossa. Prova a rimediare ma la sua rete viene annullata.

Coco 6: Partita attenta ed ordinata. Anche a destra fa buona guardia.

Pedersen 6,5: La sua corsa e la sua imprevedibilità impensieriscono la retroguardia viola. Nella ripesa va’ vicino al gol ma il suo tiro sbatte sul palo.

Ricci 5: Da un giocatore con le sue qualità ci si aspetta sempre di più ed invece oggi non è brillante come nelle precedenti uscite. (78′ Linetty s.v.)

Tameze 6: in mediana fa buona guardia e ad inizio ripresa prova anche la conclusione ma il suo tiro termina alto. (64′ Ilic s.v.)

Sosa 5: Pedersen ci prova, lui no. Poco coinvolto ma soprattutto poco coraggioso. (64′ Lazaro 6: rispetto al croato è più propositivo ma anche lui potrebbe fare di più.)

Vlasic 5,5: una conclusione alta ad inizio ripresa e poco altro. Il n°10 granata è stato uno dei più deludenti. (78′ Karamoh s.v.)

Adams 6,5: è il primo ad andare vicino al gol ma proprio in quell’azione s’infortuna. Speriamo non sia niente di grave. (16′ Njie 5,5: s’intestardisce troppo in alcune scelte).

Sanabria 6: primo tempo quasi evanescente, nella ripresa ci prova con una rovesciata che termina alta.

Torino-Fiorentina: le pagelle della squadra di Palladino

De Gea 6: non compie interventi degni di nota rispetto alla sfida con il Genoa ma comunque non commette errori

Dodo’ 6,5: insostituibile in questa squadra. Alterna in maniera ottima le due fasi e va vicino al gol sul finire della partita.

Comuzzo 6,5: ormai si è preso il posto da titolare ed anche con i granata fa un’ottima partita.

Ranieri 7: in difesa perfetto e dai sui piedi parte il gol del vantaggio viola.

Gosens 5,5: Si perde troppe volte Pedersen ed in avanti è meno pericoloso rispetto ai suoi standard.

Richardson 6: Palladino gli da fiducia preferendolo ad Adli ma lui non ripaga a pieno (64′ Adli 6: più sostanza e meno qualità ma fa comunque un’ottima partita).

Bove 6,5: Cuore e polmoni della squadra. Buona la prova dell’ex Roma.

Colpani 5: escludendo la partita con il Lecce, continua un inizio di stagione non proprio brillante per il n°23 (64′ Ikone s.v.).

Beltran 5,5: non incide sulla gara. Non ha il guizzo delle giornate migliori (75′ Mandragora 6,5: sfiora il raddoppio ma la sua conclusione sul palo colpisce il palo esterno).

Sottil 5,5: non si rende mai pericoloso. Partita abbastanza incolore (63′ Kouame s.v.)

Kean 7: Un tiro, un gol. Una lucidità e una freddezza che aumenta partita dopo partita (40′ Biraghi s.v.)




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.