Serie A
Lazio-Bologna, le probabili formazioni: chance per Pellegrini
Le probabili scelte di Baroni ed Italiano
La Lazio torna allo stadio Olimpico di Roma per sfidare il Bologna, dopo la sosta delle Nazionali, nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. Il tecnico laziale, Marco Baroni, dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di forza, Nuno Tavares, fermato da un problema muscolare. Al suo posto pronto Luca Pellegrini. Mentre Italiano recupera Castro. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Bologna.
Come arriva la Lazio
I biancocelesti sono pronti a scendere in campo per cercare di strappare dei punti importantissimi per rimanere in scia alle prime della classe. Marco Baroni si affiderà a Provedel in porta con Romagnoli e Gila a fare muro, mentre sulle fasce agiranno Lazzari e Luca Pellegrini. A centrocampo largo a qualità e intelligenza con Guendouzi, Vecino e Rovella, che farà dal filtro per il reparto offensivo composto da Isaksen Zaccagni e Castellanos, quest’ultimo in ballottaggio con Noslin.
Come arriva il Bologna
Il Bologna di Italiano è pronto a sorprendere. Nonostante l’ottimo cammino, oggi sarà una gara ostica e complicata. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno di Skorupski, influenzato, al suo posto pronto Ravaglia. In difesa Beukema e Lucumì saranno la diga mentre De Silvestri e Miranda agiranno da terzini. A centrocampo Pobega e Freuler controlleranno i tempi di gioco e sisteranno palloni per Orsolini, Odgaard e Karlsson, che avranno il compito di innescare il rientrante Castro.
Le probabili formazioni di Lazio-Bologna
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social