Serie A
Venezia-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla
Nella 13°giornata di Serie A al Pier Luigi Penzo il Venezia ospita il Lecce nel posticipo del lunedì sera alle ore 20.45. La squadra lagunare ha una chance per vincere e abbandonare l’ultima posizione in classifica e posizionarsi al quartultimo posto. Inizia la nuova avventura di Marco Giampaolo, che torna in Serie A dopo due anni dall’ultima esperienza. L’obiettivo è quello di riportare compattezza ed entusiasmo in un ambiente fortemente demoralizzato e in crisi. Vediamo le probabili formazioni di Venezia-Lecce.
Le scelte dei due allenatori
I lagunari arrivano da delle buone partite ma, per colpa di alcuni singoli errori, il bottino di punti è stato misero. Il tecnico Di Francesco conferma il 3-4-2-1. Tra i pali Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes nel terzetto difensivo; Haps, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson a centrocampo; Busio, Oristanio alle spalle di Pohjanpalo, finora autore di 4 gol in 10 presenze.
Per il suo nuovo esordio mister Giampaolo sembra orientato a schierare la formazione giallorossa con il 4-2-3-1. L’ex tecnico di Sampdoria e Torino dovrà fare a meno di Banda, a causa di una frattura malleolo caviglia sinistra. Tra i pali il confermatissimo Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo in difesa; Coulibaly, Ramadani in mediana; dietro all’unica punta Krstovic dovrebbero agiare Dorgu, Rafia, Pierotti.
Venezia-Lecce: le probabili formazioni
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Haps, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Pierotti; Krstovic. Allenatore: Giampaolo
Venezia-Lecce: dove vederla
La sfida che andrà in scena lunedì 25 novembre al Penzo tra Venezia e Lecce alle ore 20.45 sarà trasmessa su DAZN sul canale 214 del satellite e su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà possibile guardarla in streaming attraverso l’uso dei vari dispositivi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social